3.5.07



...is this the real life? Baci. Abry

8 commenti:

Manfry ha detto...

Perchè????
Che succede??
Noooo come farò senza le avventure di Pablo??? :(
Ciaooo

Anonimo ha detto...

Forse pablo ga dito: pian.

Anonimo ha detto...

colpa mia...

saku ha detto...

Io mi porto a casa una lezione sempre attuale, come dice la saggezza popolare: "Chi se fa i 'ssi sui vive sento ani!"
Vale per me, prima di ogni altro.
Vai Uomo, grazie per ché sei quel che sei solo nel mondo reale: un Amico.

Anonimo ha detto...

io l'ho terrò sempre tra i miei preferiti..sperando che un giorno...possa ritornare..più bello e sicuro di sè!! (sia in senso figurato e non). bacioni

Anonimo ha detto...

nooooo ragazzi noooo....
era un appuntamento fisso!!

Otim ha detto...

... Che tristezza ...

Anonimo ha detto...

DI PABLO C'E' NE E' UNO E COME LUI NESSUNO...
FORZA....